Simona Ventura vs Stefano Bettarini: “Al Gf Vip l’uomo che ho sempre conosciuto”

di Fabiana Commenta

Simona Ventura spara a zero, ma diplomaticamente, sull’ex marito arrivato in finale nella prima edizione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura si vendica di Stefano Bettarini, inspiegabilmente arrivato in finale al Grande Fratello Vip.

La conduttrice, che sta per tornare in televisione con il nuovo programma Selfie, non risparmia frecciatine al veleno al suo ex, ma con tono discretamente diplomatico. 

Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto.

Ha dichiarato la Ventura intervistata dal Corriere.it. Per lei, un piccola, grande vendetta nei confronti dell’ex marito che qualche settimana fa ha dato il peggio di sé vantandosi della collezione di amanti (tra cui Antonella Mosetti) al tempo del matrimonio proprio con Simona Ventura.

La conduttrice già aveva deciso di adire per vie legali per tutelarsi dalla parole del suo ex, ma pare certo che la querelle non finirà qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>