Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico entra in maternità È ufficiale: Ilaria D’Amico entra in maternità e lascia la conduzione di Sky Calcio Show. L’annuncio è arrivato in diretta tv nel corso della puntata della trasmissione sportiva. Quella di oggi sarà la mia ultima puntata, per quanto riguarda quest’anno. Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui (ha detto indicando il pancione) e me lo chiedono gli altri uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa. È arrivato il momento in cui sentiamo il bisogno di appartarci un po’. Ha detto la giornalista in attesa di un figlio dal compagno, il portiere della Nazionale, Gigi Buffon. Il piccolo, si sa già che è un maschietto, nascerà a gennaio. Al posto della D’Amico subentrerà Alessandro Bonan, volto sportivo di Sky affiancato sempre dalla presenza di Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, e Paolo Condò.

di Redazione Commenta

Spread the love

È ufficiale: Ilaria D’Amico entra in maternità e lascia la conduzione di Sky Calcio Show.

L’annuncio è arrivato in diretta tv nel corso della puntata della trasmissione sportiva. 

Quella di oggi sarà la mia ultima puntata, per quanto riguarda quest’anno. Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui (ha detto indicando il pancione) e me lo chiedono gli altri uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa. È arrivato il momento in cui sentiamo il bisogno di appartarci un po’.

Ha detto la giornalista in attesa di un figlio dal compagno, il portiere della Nazionale, Gigi Buffon. Il piccolo, si sa già che è un maschietto, nascerà a gennaio. Al posto della D’Amico subentrerà Alessandro Bonan, volto sportivo di Sky affiancato sempre dalla presenza di Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, e Paolo Condò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>