Il Volo, a Giugno su Rai 1 in prima serata a Porta a Porta

di Redazione Commenta

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, alias Il Volo, hanno conquistato il terzo posto in occasione dell’Eurosong 2015 segno che la musica italiana fra la lirica e il pop ha sempre i suoi estimatori e soprattutto all’estero.

Il successo del trio messo a punto da Roberto Cenci però sembra crescere anche in Italia tanto che la Rai sta per dedicargli un’intera prima serata che andrà in onda a giugno. Secondo le indiscrezioni di Blogo si tratta di una puntata speciale di Porta a porta, un documentario che ritrae il trio in viaggio alla scoperta dell’America accanto a un amico speciale, Bruno Vespa. D’altra parte il trio è già stato ospite di Porta a porta in diverse occasioni e dopo la vittoria di Sanremo è arrivato il momento di essere celebrati di nuovo in prima serata su Rai 1.

Sabato sera hanno gareggiato per l’Italia nella finale dell’Eurosong 2015 da Vienna. Il trio del Volo, che però non ha vinto e si è classificato solo terzo, sarà protagonista prossimamente di una prima serata su Rai1 con un anfitrione del tutto speciale: Bruno Vespa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>