Spice Girls: un talent show per trovare la nuova Posh Spice

di Redazione Commenta

Secondo la rivista MailOnline, le Spice Girls sarebbero alla ricerca della nuova Posh Spice, interpretata da Victoria Beckham perché adesso la moglie del calciatore inglese ha dato forfait e non intende più farsi immortalare insieme alle colleghe che l’hanno resa famosa negli anni Novanta.

Le quattro cantanti vorrebbero lanciare un talent show per trovare la nuova collega che sarebbe al loro fianco nei prossimi spettacoli e in particolare dopo che la Posh Spice aveva preso le distanze dalle amiche alla prima del musical Viva Forever.

Una fonte vicina al gruppo avrebbe dichiarato:

Le ragazze sono in grado di andare avanti anche senza Victoria, anche perché sanno che questa è l’ultima possibilità che hanno di rimettere insieme il gruppo. Però sono anche consapevoli che per raggiungere dei buoni risultati hanno bisogno di una ciliegina “extra” sulla torta, e questa potrebbe essere la sostituta di Victoria.

A questo punto sono due le possibilità che si profilano: affidarsi a un talent show per selezionare la persona giusta o reclutare qualcuno che ha già avuto esperienza nel campo musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>