Star Academy, casting e nuove indiscrezioni

di Diego Odello 1

Continuano in sordina i casting di Star Academy il prossimo talent show di Raidue che dovrebbe partire il 13 settembre con la conduzione di Francesco Facchinetti: dopo la tappa romana, i provini si terranno in contemporanea al nord (dall’11 al 14 a Milano) e al sud (dall’11 al 13 luglio a Bari e dal 14 al 15 luglio a Catania).

Per partecipare dovete avere tra i 14 e i 36 anni e dovete prenotarvi inviando una mail a [email protected] (per i provini del centro-sud Italia) o a [email protected] (per i provini del centro-nord Italia).

Veniamo alle novità. Secondo il mensile Tivù tre o quattro posti del Festival di Sanremo 2012 sarebbero assegnati ai concorrenti più meritevoli di Star Academy: il vincitore del talent (che in quanto tale non riceverà alcun premio in denaro) farebbe parte di diritto dei Big, mentre altri tre finirebbero tra i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>