Star Academy: i casting sono già iniziati – Anteprima Mondoreality

di Giulio Pasqui Commenta

Sono già cominciati i casting del nuovo talent musicale che andrà in onda su Raidue il prossimo autunno (probabilmente Star Academy, anche se non viene fatto esplicitamente il nome da Endemol): dopo la prima tappa, quella di Milano che si è tenuta il 30 giugno e il primo luglio, è la volta di Roma.

La produzione sta cercando in questi giorni (oggi e domani) presso la scuola L’ottava di via Prospero Farinacci n.40 a Roma cantanti emergenti di età compresa tra i 14 e i 36 anni. Le iscrizioni, purtroppo, sono già chiuse.

In cosa consistono i casting di Star Academy? Il candidato deve presentarsi in sede di provino con un breve curriculum corredato da foto, due basi musicali su cd audio della durata di un minuto ciascuna (un brano italiano e uno inglese).

Perché l’apertura dei casting non è stata diramata a mezzo stampa (su internet non vi è traccia)? Perché sono stati fatti “in gran segreto”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>