Star Academy: Emma Marrone e Renato Zero giurati mancati

di Sebastiano Cascone 22

 Mentre proseguono, in tutta Italia, i provini per scegliere i sedici concorrenti della prima stagione di Star Academy, è iniziato ufficialmente il toto-giudici, tre personaggi del mondo della musica che giudicheranno le esibizioni dei talenti nel corso di ogni puntata.

Il settimanale Panorama ha svelato che la Endemol aveva individuato in Emma Marrone, (molto amata dal pubblico dei talent show e non solo) ed in Renato Zero (contattato in passato anche per X Factor) due possibili candidati alla poltrona di giurati. Peccato che i diretti interessati avrebbero rifiutato l’offerta per dedicarsi completamente ai prossimi progetti discografici. Nel frattempo, si cercano anche i quattro vocal coach che cureranno l’aspetto tecnico dei giovani cantanti. Qualche consiglio agli autori del programma?

{democracy:515}

Commenti (22)

  1. Emma scusate la volgarità ma può far massimo il giudice nei bagni della stazione di Termini

  2. Per Emma è troppo presto un ruolo del genere, era lei ieri la concorrente oggi giurata ma anche no…

  3. Nonostante sia fan di Emma, sono contenta che abbia rifiutato.
    Sicuramente, musicalmente parlando, non è nata ieri, ha una buona conoscenza musicale derivata da anni di gavetta nei pub, nelle feste di piazza, nei matrimoni…
    Però preferisco che si dedichi unicamente ai suoi progetti: al disco nuovo ed a tutto ciò che riguarda lei come cantante.
    Per queste cose, ci sarà tempo. Magari tra qualche anno…

  4. @ collette la vera:
    sarai brava tu! ahahahahah eh l’invidia che brutta cosa 🙂
    Non sono una fan di Emma, ma dire addirittura queste cose..se ai suoi concerti ci sono state tantissime persone vuol dire che vale come persona e come cantante…magari si per la giurata è un po presto 🙂

  5. Endemol ha smentito prontamente la notizia al blog di Davide Maggio…i due artisti citati da Panorama NON sono mai stati contattati.

  6. Ma che centra la QUANTITà con la QUALITà??????

    Poi quando ci scommette che l’album di Emma e Alessandra non uscirà a settembre e primo inverno perché ci sarà il ritorno di :
    LAURA PAUSINI
    TIZIANO FERRO
    GIORGIA
    …paura di far FLOP?

  7. E anche RAMAZZOTTI.

    FACILE VINCERE FACILE?

  8. Meglio così. Ora, l’unica cosa che conta, è il nuovo disco in uscita a SETTEMBRE.

  9. be se emma è giurata mai guarderò il programma!! mai!!

  10. emma è troppo intelligente per fare il giurato, anche se nn capisco perchè se lo fa arisa va bene, se lo fa emma è scema…cmq è sempre una grande le rosicate di collette e degli altri dixit!!!

  11. Ma io indiviosa di una camionista?

    ma anche no preferisco l’operatore ecologico guarda.

  12. Renato non si smentisce mai e visto che non crede nei talent non vi parteciperà e ne sono felice anche se sinceramente vederlo in tv sarebbe stato bello

  13. @ collette la vera:
    ma perchè scusa, cosa c’è di male ad essere un camionista?..se davvero sei ancora ai livelli di pensare di offendere o colpire qlcn dandogli del camionista allora sei davvero un bm. “preferisco l’operatore ecologico guarda”..perchè, l’operatore ecologico è forse l’ultima ruota del carro? magari ci fossero più donne come emma: molto meglio essere magari un pò grezze e ruvide ma avere un’intelligenza, dei valori veri, la dolcezza e la sua personalità piuttosto che essere belle ma tanto belle con tt i vestit firmati, super eleganti nella forma e poi zero contenuto! la bellezza e l’eleganza stanno altrove, nn certo in un paio di tacchi ben portati!! complimenti per l’intelligenza dimostrata dalle tue larghe vedute!

  14. io sn fan di emma ma sn contenta ke abbia rifiutato xkè emma x emma è troppo presto x un ruolo cosi importante!!!!forza emma!!!io vedrei bene giorgia tiziano ferro e laura pausinii!!!

  15. Contenta della sua decisione..Emma è meglio si concentri sull’uscita del nuovo album a settembre 🙂

  16. allora rispondo prima di tutto x il primo cometo il ciessi li pulite voi ke state solo a rosicà .. 2 COSA emma questo se lo merita non di certo voi dovete giudicarla e dire quello ke deve fare nella sua vita punto e basta .. pensatre a voi ke emma sa quello ke fa ridicoli e risikioni ke non siete altri .. e i cessi pulitili voi grz … CME EMMA SONO CONTETE X TE TE LO MERITI <3 TIAMO EMMINA MIA X SEMPRE <3

  17. emma peccherebbe in presunzione come giurato e renato non lo vedo molto socializzante,mi piacerebbe vedere un maestro di musica come giurato più che un cantante, magari anche un dj famoso

  18. lasciate stare le critiche rivolte verso Emma…………sono fatte semplicemente da fan di una ragazza sparita dalla circolazione e che ha subito un enorme flop!!! se fossero bravi a sostenere la loro beniamina come sono bravi ad offendere altri artisti….ora la loro cantante non si trovava negli abissi!!!!!!

  19. emma giurata ???? sarebbe meglio di no…x me è un mito ma è ancora presto aspettarei 5 o 6 anni giusto il tempo per confermare la sua popolarità…xk la visibilità k avrebbe tratto da qst programma sarebbe stata tantissima ma poteva avere l’effetto contrario su di lei…e inoltre pregiudizi sul programma stesso…EMMA 6 UN MITO…menomale k almeno una grande cantante cm lei uscita da un talent abbia avuto la testa x dire di no…nn sto criticando l’amoroso x il ruolo k ha ricoperto cn gianni morandi…se lo poteva xmettere xk nn doveva giudicare nex, doveva sl cantare…

  20. @ collette la vera:
    ma vacci tu no allora a fare il giurato?? siete sempre bravi a sparare merda su Emma,quando si parla di voi poi allora tutti angeli e santi.

  21. @ collette la vera:
    Perchè tu lo sappia il disco di Emma uscirà il 20 settembre. E non esce prima o dopo di altri artisti solo per pararsi il culo sai?? ma fottiti.

  22. @ chicca:
    Chicca io ti stimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>