Star Academy, Rossana Casale vedrebbe bene come direttore Claudio Baglioni

di Diego Odello Commenta

A settembre Operazione trionfo tornerà in onda, pur con le modifiche del caso, dal cambio di nome – si chiamerà Star Academy riprendendo quello del format originale – al ringiovanimento del format, su Raidue (nove anni fa andò in onda su Italia 1, condotto da Miguel Bosè).

Rossana Casale, all’epoca direttrice dell’Accademia di Operazione Trionfo, a Tgcom rivela:

Sono molto legata a quell’esperienza che è stata fantastica e positiva su tutti i fronti. E’ sempre bello sapere che in Italia ci sono tanti programmi dedicati alla voce e al canto. E il fatto che tutto avvenga in diretta è un bene.

L’ex vocal coach di X Factor, che potrebbe essere riconfermata anche quest’anno, nonostante il trasloco del talent da Raidue a Sky Uno, consiglia un nome alla produzione del programma:

Vedrei molto bene nel ruolo di direttore Claudio Baglioni, un artista che sa fare questo mestiere ed ha una credibilità indiscussa.

Condividete il suggerimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>