Stefano De Martino: “La separazione da Belen Rodriguez è stata il mio terremoto dell’anima”

di Redazione Commenta

Stefano De Martino, ospite del Maurizio Costanzo Show, torna a parlare della separazione dalla moglie Belen Rodriguez.

Spread the love

Stefano De Martino, ospite del Maurizio Costanzo Show, torna a parlare della separazione dalla moglie Belen Rodriguez.
Il ballerino di Amici ha ribadito quanto sia stata dolorosa la separazione:

Affrontare il tema del “terremoto dell’anima” a dicembre è perfetto perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione.

I desideri di Stefano per Natale riguardano il figlio Santiago:

Che regalo chiedo a Babbo Natale? Essendo un padre, in cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago quindi chiederei un regalo per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>