Stefano De Martino non disdegna il possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

di Chiara Laganà Commenta

Stefano De Martino parla di un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, il ballerino non disdegna di tornare con la sua ex, ne ha parlato ai microfoni di SpyTwins.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino5

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme? Ancora possibile secondo uno degli interessati, il ballerino di Amici. Ai microfoni di SpyTwins parla di un possibile riavvicinamento alla sua ex Belen:

In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione.

Un ritorno di fiamma sembra, dunque, possibile:

Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione.

Dalla separazione in poi, Stefano De Martino è comunque rimasto a fianco del suo Santiago:

Si è anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio. È ancora presto per dirlo ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>