Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez: “Continuate a scrivere mentre io continuo a vivere”

di Redazione Commenta

Stefano De Martino smentisce per l’ennesima volta la crisi con Belen Rodriguez e fa sapere che le voci sul suo conto non gli cambiano certo la vita.Il ballerino, intervistato da TgCom 24, racconta che preferisce non leggere cià che si scrive su di lui e la moglie:

La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio.

De Martino spiega perchè non ha sempre la fede al dito:

Guardala , è sempre qui. Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio..

Stefano va avanti con la sua vita nonostante le voci:

Continuate a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi.

Non ti curar di loro ma guarda e passa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>