Steven Tyler lascia American Idol!

di Diego Odello Commenta

Steven Tyler ha annunciato di aver deciso di abbandonare il suo ruolo di giudice di American Idol. Il cantante ha dichiarato:

Dopo una lunga e difficile riflessione ho deciso che è giunto il momento per me di lasciare il mio amante American Idol prima che mi si ritorca contro. Sono stato lontano dal mio primo amore, gli Aerosmith, e ora sono tornato … American Idol è uno show molto divertente e l’ho amato in ogni momento, ma ora è il momento di tornare a fare rock.

Uno dei dirigenti della Fox, Mike Darnell, ha commentato:

E’ stato un grandissimo onore per noi avere Steven – uno degli artisti più prolifici del mondo – nelle ultime due stagioni di American Idol. E’ stato un giudice straordinario, un vero amico e un mentore ideale per tutti i soggetti coinvolti nello show e sappiamo che continuerà ad essere un’enorme ispirazione per aspiranti Idol per gli anni a venire. Siamo molto tristi che Steven abbia scelto di concentrarsi maggiormente sulla sua musica, ma abbiamo sempre saputo, da quando abbiamo assunto una leggenda del rock come lui, che prima o poi sarebbe tornato alla musica. Noi tutti ci auguriamo il meglio e lo aspettiamo nello show in qualsiasi momento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>