Summer Festival, Alessia Marcuzzi conduce con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini

di Maris Matteucci Commenta

Torna il Summer Festival che cambia sponsor (da Tezenis a Coca Cola) e, in parte, anche conduzione: confermata Alessia Marcuzzi, non ci sarà invece Simone Annicchiarico (passato a Sky), che sarà sostituito da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, storica voce di Rtl 102.5. Tantissimi cantanti si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma in un concerto rigorosamente gratuito.

Le quattro puntate saranno registrate dal prossimo 27 giugno, per quattro serate di fila e, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, andranno in onda a partire dal 7 luglio prossimo per quattro settimane consecutive. Tanti i cantanti che si esibiranno sul palco: tra quelli già confermati ci sono Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Marco Carta, Rocco Hunt, Moreno, Gabry Ponte, Modà e Nesli. Molti anche coloro che arriveranno al Summer Festival direttamente dai talent: per esempio i Dear Jack e Deborah Iurato, reduci di Amici 13.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>