Susan Boyle e il primo amore a 53 anni

di Redazione Commenta

Spread the love

Verrebbe da dire: meglio tardi che mail. Ricordate Susan Boyle, la donna inglese diventata praticamente un fenomeno dopo la sua partecipazione a Britain’s Got Talent?

 

La donna, che qualche tempo fa aveva confessato di non essere mai stata baciata, adesso ha trovato l’amore e si è fidanzata. A raccontare tutti i dettagli della sua relazione, è proprio la cantante dalle pagine del The Sun.

Non voglio dire molto perché sarebbe ingiusto nei suoi confronti. Tutto quello che posso dire è che abbiamo la stessa età e lui è bellissimo.

Lui è medico statunitense del Connecticut che ha conosciuto casualmente in hotel durante il suo soggiorno negli Usa. Insomma dopo qualche cena sarebbe scoccato l’amore tanto che Susan lo definisce senza mezzi termini un perfetto gentiluomo. E Susan già ha detto di essere pronta per mettere su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>