Tacco 12, terza puntata: Twit Live

Questa sera nuovo ed imperdibile appuntamento con Tacco 12! In questi giorni vi abbiamo anticipato il tema di questa terza serata, chi, tra le tre concorrenti sceglierà la scarpa giusta? A condurre il gioco la solare Cristina Chiabotto, che cambia stile ad ogni puntata.

Il vernissage sarà il tema della puntata, dunque un’occasione molto importante dove le tre ragazze in gara dovranno saper abbinare il vestito con la scarpa giusta. Solamente una di loro azzeccherà il mix perfetto e porterà a casa il paio di scarpe scelto.

Non perdete questa sera il Twit Live qui su Mondoreality (e sul profilo ufficiale di twitter @Mondoreality) e per commentare seguite l’hashtag #tacco12. I commenti più interessanti saranno riproposti qui!

22.40 | Tutto pronto per Tacco 12, che inizierà tra esattamente dieci minuti, intanto la redazione decide di dedicare la puntata alle donne vittime di violenza:

22.53 | La personal advisor Bettina Casanova viene associata ad Arianna (futuro avvocato di 30 anni), Rita Benedetto seguirà Daniela (graphic designer di 30 anni) e Ylenia Puglia con Marzia (24 anni, blogger, ama viaggiare).

23.00 | Marzia propone i suoi abbinamenti, molto particolari ma che non turbano più di tanto Ylenia, che le propone qualcosa di più sobrio.

Daniela vede il vernissage come un’occasione per essere molto creativa e la Benedetto sembra aver colto la sua vena estrosa. Arianna sceglie un look più elegante e dimesso, approvato da Bettina.

23.15 | Le tre concorrenti fanno la loro scelta per completare l’outfit.

Marzia ha scelto lo scozzese, ma Ylenia disapprova la sua scelta; Daniela sceglie l’abito bon ton proposto dalla produzione e Arianna decide di andare sul sicuro con un tubino nero che non convince appieno Bettina, poteva osare di più?

23.23 | Rientrano in passerella le ragazze: la prima eliminata è Marzia, vince la puntata Daniela.

Lascia un commento