Tacco12! …si nasce, presentato il cast. Nuovo look per Cristina Chiabotto

di Redazione Commenta

Cristina Chiabotto torna in Tv con Tacco12! …si nasce, in onda da Lunedì 11 Novembre alle ore 22.15 su La5 , ad affiancarla volti importanti del panorama televisivo italiano tra cui, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.In ogni puntata vedremo gareggiare tre donne, ma solo una di loro potrà vincere ed aggiudicarsi il modello di scarpe sognato. La prima fase si svolgerà presso il prestigioso Hotel Chateau Monfort, un meraviglioso 5 stelle situato nel cuore di Milano; la seconda fase, invece, verrà ospitata in uno studio televisivo con la presenza di Cristina e di tre giurate che avranno il compito di giudicare il look finale delle concorrenti. La giuria sarà composta da tre personal advisor:

Bettina Casanova, giornalista e redattrice di moda; collabora attualmente con Glamour e Vanity Fair

Ylenia Puglia, collaboratrice fashion editor e fashion stylist per Cosmopolitan; fashion contributor per Very Elle

Rita Benedetto, fashion stylist per Tu Style e fashion blogger per il noto tutorial Tu Style Break.

La Chiabotto, attuale volto di JTV, canale ufficiale della Juventus, è recentemente apparsa con i capelli più scuri e più corti, cambio di look in vista del debutto al timone di Tacco 12!…si nasce?

Photo Credits|ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>