La talpa 3, il punto della situazione a Questa domenica del 9 novembre

di Redazione Commenta

Anche oggi, all’interno di Questa domenica, c’è stato un ampio spazio dedicato a La talpa 3. Ospiti Pamela Camassa, i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci e Natalia Bush (che anticipa una cena a casa sua con Franco Trentalance, che gli manca tantissimo, come amico, perché è fidanzata).

Con la Camassa, si è parlato di Filippo, anche in collegamento con Simona in Sudafrica. Prima Tonon ha detto, che a causa del suo fidanzato lei ha buttato via una grande occasione. Lo stesso ribadisce Alessi, che dice:”Filippo ti ha negato di vincere!“.

In un RVM si sono visti i compagni di Pamela, parlare di lei come di una ragazza manipolata dal fidanzato. In studio l’esclusa del reality nega di potersi innamorare di un uomo che la manipola e attacca la ex di Bisciglia, Simona, dicendole che è lei quella che ancora prova qualcosa per il suo ragazzo.

Secca la replica:”A me di lui non interessa nulla! Quando siamo stati insieme mi ha trattato bene, poi appena ci siamo lasciati mi ha trattato come l’ultima donna esistente, dopo che ha mangiato per due anni a casa mia!“.

La smentita arriva da Salvatore, che le ricorda di quando lei ha pianto per Filippo, dicendo di provare ancora qualcosa. La Salvemini in sua discolpa dice:”Sono una emotiva“.

Dopo un breve attacco di Meluzzi ai maschi del reality, che fa rosicare Salvatore:”Tutti troppo tronisti, ovvero capricciosi e narcisisti”, il dibattito si sposta su Melita accusata nella diretta di giovedì, dal prezzemolino di Bisciglia, di aver pianto un uomo mentre fuori ne vedeva un altro. La replica della Toniolo è da gran signora: “Io non gli rispondo, perché non mi serve di raccontare quello che sappiamo io e simona di lui! Io al mio ragazzo (Alessandro N.D.R.) ci tenevo!

Capitolo Angelucci: i fratelli, con tanto di fan club al seguito, hanno parlato della loro esperienza a La Talpa come coppia. Salvatore in particolare ha definito, dopo l’ennesimo RVM (un litigio con la Cascella), il suo rapporto con Karina, spiegando di non aver mai voluto litigare con la sua fidanzata davanti alle telecamere, perché gli sembrava fuori luogo (bravo!). Tonon, però, pensa che il ragazzo sia stato troppo accomodante con la sua compagna.

Sempre Salvatore è stato oggetto di una candid, al suo ritorno dal Sudafrica: nel filmato lui definisce “GattamortaMelita, “Uno che cerca le telecamereLaricchia, “Il più inutile del realityTrentalance, poi, usando altri termini ripete tutto ai concorrenti in collegamento.

Trentalance si difende con la sua proverbiale saggezza e la puntata finisce in gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>