Tamarreide, Marika Baldini: “A Tamarreide non c’era pretesa di verità”

di Sara Bianchessi Commenta

L’esperimento Tamarreide, il reality più sopra le righe della tv italiana, è, almeno per ora, archiviato ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco sui giornali raccontando le proprie esperienze, l’ultima in ordine di tempo è Marika Baldini.Marika a Top confida:

Nei reality è sempre tutto vero. O almeno così ho sempre sentito dire. Ma in Tamarreide non c’era questa pretesa. In alcuni momenti lo era, in altri c’era spontaneità, ma non verità; in altri nemmeno spontaneità. Io, comunque, parlo per me stessa: la Marika che avete visto in Tamarreide è diversa da me.

La Baldinici tiene a sottolineare alcune cose:

Non sono un tipo che corre dietro agli uomini, mentre molto del programma era concentrato nella costruzione del mito di Manuel e nei suoi conflitti con Claudio e io servivo a questo, era funzionale alla storia una ragazza contesa. Quando ho rivisto le puntate pareva che io mi sciogliessi di fronte a lui, mentre tutti, lui compreso, sanno che non potrebbe mai essere così.

Che sia proprio questa la dura legge dei reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>