Tamarreide, quinta puntata: Cristiana espulsa?

di Sebastiano Cascone Commenta

Quinto appuntamento con Tamarreide, il docu-reality di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. Questa settimana, gli otto tamarri sbarcano a Torino, culla del Risorgimento italiano. Nel corso della puntata, assisteremo all’ennesimo litigio tra Manuel e Marika con tanto di riappacificazione e dichiarazione d’amore last minute da parte dell’avvenente romana (la scorsa settimana, il tennista aveva invitato una ragazza fiorentina sul bus suscitando la sua gelosia). La quasi fidanzata gli restituisce il favore ospitando, a sua volta, uno spasimante.

Giornate turbolenti, anche, per Cristiana che, se la prende con Melissa (rea di essersi avvicinata troppo alla new entry Ketty e d’aver minato il suo rapporto con Claudio) tanto da lanciarle addosso una lampada. Un gesto che non può rimanere impunito per troppo tempo. Subirà lo stesso infelice verdetto di Angelica Alba?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>