Tamarreide seconda puntata: anticipazioni

di Redazione 2

Spread the love

Domani sera su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Tamarreide, il reality condotto da Fiammetta Cicogna che racconta il viaggio on the road di otto tamarri italiani.

Dopo essersi conosciuti, aver effettuato i primi approcci sullo sleeper bus, essersi esibiti in uno strip tease, aver incontrato lo storico tamarro romano Spartaco e il principe Giovannelli (che ha insegnato loro alcune lezioni di bon ton), i tamarri si trasferiranno a Napoli.

Cosa accadrà nella città partenopea? Angelica, vestirà il ruolo di Cicerone e, a causa di un incontro non previsto per le strade della sua città, si rattristerà; Manuel e Claudio, organizzeranno uno scherzo che rischierà di provocare conseguenze negative; ci sarà un incontro/scontro con un gruppo di “gamarrusi” napoletani che li coinvolgerà in un concerto della star dei neomelodici Luca Sepe; i tamarri visiteranno la piazzetta trés chic di Capri, poi la presso la villa del cantante di culto Tony Tàmmaro, dove impareranno la Aerobic tamar dance; Angelica litigherà di nuovo con il resto del gruppo; ci saranno nuovi sviluppi nella relazione tra Manuel e Marika.

Commenti (2)

  1. secondo me se tolgono questo programma italia 1 e canale 5 andrann in fallimento perche si dovranno togliere moti programmi partendo dal gf ecc…quindi e poi oramai il sesso e diventato di moda ci sono molte persone anche piu giovani che fanno cose che nemmeno io che o 22 anni faccio e in sopratutto con i scandali che ci sono stati tra i politici che devono essere i primi a dar buon esempio.
    concludo col dire accettate la realta delle cose.
    raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>