Tamarreide, terza puntata: anticipazioni

di Redazione Commenta

Spread the love

Domani sera su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Tamarreide il reality/docu-soup che racconta senza censure la storia di otto tamarri italiani in giro per l’Italia.

Dopo aver fatto tappa a Roma e a Napoli, i protagonisti dello show, orfani di Angelica, eliminata alla fine della scorsa puntata, si trasferiscono a Firenze.

Nella terza puntata: nonostante le difficoltà causate dall’atteggiamento “farfallone” dei due ragazzi, nella città di Dante le difficili relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana sembrano proseguire; grazie ad un imprevisto incontro di thai boxe tra Antonio e il campione mondiale Giampietro Marceddu, il tamarro inizierà ad affascinare le ragazze del gruppo, tanto che la sua tanto criticata timidezza diventerà un punto a suo favore; il gruppo trascorrerà un’altra sera in discoteca; durante la permanenza a Firenze i ragazzi giocheranno a calcio e a biliardino, e cercheranno di rimorchiare qualche ragazza; Marika e Antonio si avvicinano.

Se volete scoprire se veramente a Marika interessa Antonio o se è solo un espediente per far ingelosire Manuel, se siete curiosi di sapere se i protagonisti saranno in grado di riconoscere il David di Michelangelo e di identificare alcuni dei padri della lingua italiana, non perdetevi il nuovo appuntamento con Tamarreide, domani sera alle 21.10 su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>