Tanto vale con Costantino Della Gherardesca su Deejay Tv

di Redazione Commenta

Tanto vale è il nuovo game show di Deejay Tv condotto da Costantino Della Gherardesca.

Prodotta dalla Magnolia, la trasmissione prenderà il via domenica 6 Dicembre e si protrarrà per un totale di otto puntate.

Come si svolge il gioco? In pratica una coppia di concorrenti sarà chiamata a mettere alla prova la propria capacità di valutazione cercando tra i dieci oggetti in studio e messi a disposizione dalla casa d’asta Bolaffi, quello più costoso. La coppia  sarà affiancata dalla presenza dall’esperto d’aste Gianluca Gaudio, i concorrenti potranno vincere da 50 fino 40.000 euro: il valore dell’ultimo oggetto rimasto corrisponderà alla cifra che il concorrente potrà vincere. Le puntate sono già state registrate, ma sarà interessante capire anche il tipo di oggetti messi in palio spaziando fra gli oggetti più disparati, dal meteorite con milioni di anni alla prima Barbie mora fino a una farfalla imbalsamata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>