Temptation Island, Giovanni Masiero e Chicca Rocco: “Non parteciperemo perchè vogliamo viverci lontano dalla Tv”

di Redazione Commenta

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, hanno spiegato il motivo per cui hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island.La bella milanese ha fatto sapere che lei e il fidanzato hanno preferito non separarsi:

Non parteciperemo perché comunque non vedevamo l’ora di viverci noi due fuori dalla casa.. quindi buttarci subito in una situazione di telecamere e stare lontani, così… non ce la siamo sentita… abbiamo proprio voglia di stare insieme, con tutto il rispetto per Maria (De Filippi, ndb), però non l’avremmo vissuta bene.. Abbiamo voglia di andarci a prendere i nostri cappuccini, fare dei giri, andare a conoscere i propri parenti, farli conoscere… Per una questione anche di tempi perché comuque siamo appena usciti… anche l’idea di rimettersi in gioco, con telecamere… situazioni… non eravamo pronti, quindi abbiamo preferito così… siamo dispiaciuti però sarebbe stata una cosa forzata.

I fans della coppia, seppur dispiaciuti di non vederli di nuovo in Tv, sembrano aver apprezzato la loro decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>