Terremoto in Abruzzo, rinviati X Factor e Amici in concerto? Aiutiamo la popolazione, basta un euro

di Redazione 3

Spread the love

Dopo la tragedia accaduta in Abruzzo è difficile scrivere di reality, perché tutto sembra stupido e inopportuno, le parole che scelgo mi sembrano sempre errate e inutili.

Premesso ciò, volendovi garantire una completa informazione, vi avviso che probabilmente, dopo il rinvio del GF9questa sera non dovrebbe andare in onda X Factor e che anche Amici in concerto dovrebbe slittare a data da destinarsi.

Passiamo a cose serie: aiutiamo le popolazioni colpite dal terremoto, mandando un messaggio da un euro. Ragazzi,  in questo blog a parlare, a confrontare le nostre idee, a sostenere i nostri beniamini, a coltivare questo hobby siamo in 20.000 mediamente. Se ognuno di noi dà un euro, ci sono potenzialmente 20.000 euro che possono aiutare gli abitanti delle zone terremotate, tra cui alcuni come voi che frequentano Mondoreality ogni giorno. Ecco come fare:

Basta UN SMS per AIUTARE l’ABRUZZO. Dona 1€ spedendo un SMS vuoto al numero 48580 (Tim, Vodafone, Wind e 3)

Dalle ore 9 di stamane, sara’ possibile donare 2 euro anche attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero

Commenti (3)

  1. Ragazzi, aiutiamo l’Abruzzo, cerchiamo di essere solidali con chi ne ha veramente bisogno. Io ho già mandato un messaggio. Mi auguro che lo facciate anche voi.

  2. E’ GIUSTO.

    PER CHI COME ME HA VOTATO TANTISSIMO DURANTE LA FINALE DI AMICI, CONTINUIAMO CON GLI SMS PER L’ABRUZZO.

    LA PROTEZIONE CIVILE RICEVERA’ 1 EURO PER OGNI SMS MANDATO AL 48580.

    GRAZIE, GIULIANA

  3. GIUSTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>