The Apprentice Italia, casting

di Diego Odello 6

Dal prossimo autunno Cielo trasmetterà in esclusiva assoluta The Apprentice Italia, il nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro: il programma, che in America ha raggiunto grande popolarità grazie a Donald Trump e che è già andato in onda in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, è uno show unico nel suo genere, dato che i dodici concorrenti, in cerca di una vera opportunità professionale, si sfideranno ogni settimana in prove sempre nuove di resistenza, intraprendeza e talento.

A guidare i prescelti sarà uno spietato Boss del business, che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li eliminerà finché ne rimarrà soltanto uno. In palio ci sarà la possibilità di iniziare la propria carriera con una posizione di spicco nell’azienda del Boss.

Se volete partecipare alle selezioni ci sono attualmente due possibilità: partecipare a IoLavoro venerdì 16 e sabato 17 marzo (come annunciato due giorni fa su Cinetivu) o compilare il form sul sito del programma. In bocca al lupo!

Commenti (6)

  1. Senza saper ne’ leggere ne’ scrivere ho compilato il modulo ma, vorrei sapere, se ci sono delle specifiche per poter partecipare ai casting: voi sapete qualcosa?

  2. Ma è vero quello che si dice in giro che per il nuovo programma di Cielo Tv hanno scelto come protagonista Matteo Marzotto?

  3. Pensa io invece sapevo che il nome più probabile era quello di Giorgio Gori

  4. io sapevo che è una lotta a tre tra gori, briatore e renzo rosso.
    ma che se scelgono una donna sarà rosella sensi

  5. Leggendo altre fonti del settore si diceva che Luigi de Laurentis fosse un ottimo candidato per essere il “boss”.

  6. Avete visto la nuova fanpage italiana del programma? Eccola! https://www.facebook.com/TheApprenticeItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>