The Apprentice Italia: Flavio Briatore come Donald Trump?

 Dovrebbe essere Flavio Briatore, il Donald Trump italiano padrone di casa della versione made in Italy di The Apprentice Italia in onda nei prossimi mesi su Cielo. Secondo il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, l’ex manager di Formula 1 avrebbe già accettato la proposta e starebbe discutendo gli ultimi dettagli prima della firma del contratto.

The Apprentice è un talent show che vede 12 concorrenti, in cerca di una vera opportunità professionale, sfidarsi ogni settimana in sempre nuove prove di resistenza, intraprendenza e talento. Saranno guidati da uno spietato super Boss del business che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li eliminerà finché ne rimarrà uno solo. Non sarà una gara, ma una vera e propria impresa. In palio la possibilità di iniziare la propria carriera con una posizione di spicco nell’azienda del Boss.

Si cercano laureandi o laureati con ottimi cv, impiegati in aziende private, con massimo 8/10 anni di esperienza con forte predisposizione al business, insomma piccoli imprenditori emergenti. Le qualità richieste: leadership, creatività, intuito, competenza, coraggio, senso del business! In premio per il vincitore un’esperienza professionale in un’azienda di prestigio nel business internazionale con un stipendio a 6 cifre. Per partecipare alle selezioni basta compilare il form sul sito del programma.

Photo Credits | Getty Images

13 commenti su “The Apprentice Italia: Flavio Briatore come Donald Trump?”

  1. Briatore? Ma no, io non ci credo! Tra l’altro leggendo altri blog del settore ho letto che Luigi de Laurentis sara’ il Donald Trump della sitruazione.

    Rispondi
  2. scusate, ma leggevo su facebook che a battersi la posizione di Boss al reality dovrebbero essere Matteo Marzotto o Lapo Elkann, proprio perché sono giovani e i ragazzi o gli uomini che entreranno in gara se la dovranno vedere con loro che sono ancora giovani e non è detto che riescano a far valere la loro autorità!

    Rispondi
  3. @antonella: anche io ho letto questa notizia e sinceramente penso che tra i due sia meglio Lapo, almeno ci facciamo due risate coi suoi congiuntivi astratti ahahahah!!!

    Rispondi

Lascia un commento