The Chef 2, Nicole Cappa al posto di Chiara Maci

di Maris Matteucci Commenta

Si sta definendo il cast di The Chef 2, ennesimo programma dedicato agli esperimenti tra i fornelli che tanto piacciono agli spettatori italiani. Dopo avere dato notizia dell’arrivo di Rossella Brescia nel ruolo di conduttrice, ecco che viene svelato anche un altro nome, quello di Nicole Cappa, che rivestirà il ruolo di giudice al posto di Chiara Maci.

A dare la notizia sono i colleghi di TvBlog ma poi è la stessa Nicole Cappa a confermare su Twitter: sarà lei dunque la nuova giudice di The Chef 2, pronta a giudicare i piatti preparati dai concorrenti in gara dando consigli e suggerimenti per coloro che ne avessero bisogno. Insieme alla food-blogger, a The Chef 2, ci sarà anche lo chef Philippe Lévaillé al posto di La Mantia. Confermato, almeno secondo le prime indiscrezioni, il giovane chef Alessio Algherini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>