The Lady 2, gli ex corteggiatori di Uomini e donne Mattia Mayol e Nicolò Gallo nel cast

di Redazione Commenta

Spread the love

Lory Del Santo sta per tornare con una nuova puntata della webserie The Lady 2 disponibile su Youtube.

E la seconda stagione si prospetta addirittura più interessante della prima. 

Sto per iniziare le riprese per la nuova serie di The Lady, sto per girare le prime scene: sarà un kolossal.

Protagoniste della serie saranno Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Gloria Contreras, ma anche due volti di Uomini e donne, come anticipato da Isaechia. Si tratta dei due ex corteggiatori Mattia Mayol e Nicolò Gallo. 

Mattia Mayol è stato uno dei corteggiatori della napoletana Teresanna Pugliese e di Teresa Cilia nel corso dell’ultima stagione

Tempo fa ho partecipato ad un casting per un ruolo da attore, dopo soli pochi giorni sono stato contattato e quel sabato mattina ero già a Milano a iniziare le riprese di The Lady 2 della magnifica Lory Del Santo! È stata un’esperienza nuova, ma unica e particolare: registrare varie scene della nuova serie, per me non attore, senza alcuna esperienza, è stato davvero difficile, ma mi sono impegnato al 100%.

Altrettanto entusiasta anche Nicolò Gallo, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Riguardo invece la mia esperienza con Lory Del Santo vi posso solo dire che appena dopo l’inizio del mio percorso a Uomini e Donne son stato contattato da un suo assistente per prendere parte a The Lady 2. Purtroppo come la maggior parte dei giovani di oggi non ho un lavoro stabile e mi arrangio con quello che trovo, e poi mi stimolava l’idea di partecipare ad una nuova avventura.

Non resta che vedere le loro performance di attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>