The Lady 2, Platinette, Giuseppe Cruciani e Andrea Pinketts nel cast?

di Redazione Commenta

Continuano le riprese della web serie The Lady 2, curata da Lory Del Santo. Nonostante le tante critiche fino ad ora ricevute, la showgirl attrice non sembra perdersi d’animo e quindi eccola a fare nuovi progetti per la sua creatura. Stando alle ultime anticipazioni, Lory Del Santo sarebbe intenta a scritturare Platinette, Giuseppe Cruciani e Andrea Pinketts nel cast di The Lady 2.

Con quali ruoli specifici ancora non ci è dato saperlo, tuttaia questi tre nomi da giorni si stanno facendo largo e a confermare una loro presenza nella web serie è Carlo Mondonico di Novella 2000.

Giuseppe Cruciani meglio di Rocco Siffredi (o quasi). Il giornalista, conduttore de “La Zanzara” su Radio24, sarà tra i protagonisti delle nuove puntate della webserie erotica, ma non porno, di Lory Del Santo, “The Lady – L’amore sconosciuto: “Per Giuseppe sto scrivendo la parte più divertente e peperina, che rispecchia al meglio il suo carattere così invadente ed egocentrico, ha spiegato la Del Santo al settimanale Novella 2000, nel numero in edicola da domani. “La sua interpretazione lascerà il segno”. Del cast faranno parte anche Platinette e lo scrittore Andrea Pinketts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>