The Voice 3, Claudio Baglioni sostituisce Raffaella Carrà?

di Redazione Commenta

The Voice 3 riaprirà tra poco i battenti e sembrano essere tantissime le novità nel talent show di Rai 2 tutto dedicato al canto. La novità principale è rappresentata dall’ingresso di Claudio Baglioni nel qartetto di coach: il cantante romano dovrebbe prendere il posto di Raffaella Carrà.

Per il momento si tratta soltanto di voci non confermate ma l’addio di Raffaella Carrà a The Voice sembra essere praticamente certo visto che la nota cantante e conduttrice tornerà ad allietare la prima serata di Rai 1 con un programma nuovo di pacca che sarà intitolato Forte, Forte, Forte.

Proprio questo nuovo impegno televisivo impedirebbe alla Carrà di partecipare come coach a The Voice; e allora ecco che il nome di Claudio Baglioni si fa sempre più largo nel lotto di papabili per il ruolo di coach nel talent di Rai 2 che l’anno scorso ha visto trionfare Suor Cristina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>