The Voice, Emis Killa sostituisce J-Ax?

di Fabiana Commenta

The Voice of Italy si rinnova: rimasto orfano dei quattro coach, il talent musicale di Rai 2 si avvia verso una vera e propria rivoluzione. Ma chi saranno i nuovi coach?

Negli studi Rai dovrebbero arrivare Geri Halliwell e Fiorella Mannoia stando alle prime indiscrezioni di Blogo, ma già circolano altri nomi. Di tratterebbe di Max Pezzali che vanta tra l’altro la presenza in giuria televisiva in MTV Split e del rapper Emis Killa che andrebbe in particolare a sostituire la presenza di J-Ax.  Stando alle indiscrezioni riportate da Chi, il rapper in effetti non h mai negato che avrebbe voluto da sempre far parte di una giuria di un talent anche se si è sempre trovato costretto a rifiutare proposte poco inerenti al suo percorso artistico. Almeno fino a questo momento.

In passato mi hanno offerto molti soldi per un talent che non mi convinceva: ho rifiutato perché una scelta sbagliata lascia una macchia.

Aveva dichiarato recentemente. E adesso che i posti a The Voice liberi sono ormai diventati quattro, le sue chance aumentano di giorno in giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>