The Voice: Gianni Morandi conduttore, Roby Facchinetti in giuria?

di Redazione 1

Salvo ripensamenti dell’ultima ora, The Voice arriverà su Rai2 nella primavera 2013. La direzione Rai è già a lavoro per cercare di allestire un cast all’altezza della versione americana che ha regalato grandi successi.

Come anticipa Andrea Conti di TgCom24, Gianni Morandi dovrebbe essere il conduttore del talent, spiazzando i fan delllo show che speravano in un volto fresco e giovane.

Per quanto riguarda la direzione artistica si parla di GianMarco Mazzi (fonte Chi), già collaboratore di Morandi per le ultime due edizioni del Festival di Sanremo e impegnato nell’organizzazione del nuovo show di Adriano Celentano.

In giuria, l’elemento fondamentale di questo show, dovremmo trovare il leader dei Pooh Roby Facchinetti, il cui nome era già circolato (insieme a quelli di Giusy Ferreri, Mario Biondi e Gigi d’Alessio) qualche mese fa, quando lo show era previsto su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>