The Voice: Guglielmo Scilla conduttore e Tiziano Ferro in giuria?

di Redazione Commenta

Le indiscrezioni su The Voice continuano ad arrivare senza sosta. Il talent show in partenza a febbraio su Rai2 in prima serata sarà ricco di sorprese. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni alla conduzione non è scontato che ci sia Francesco Facchinetti anzi per il ruolo di presentatore prende quota il nome di Guglielmo Scilla, conosciuto su YouTube con il canale Willwoosh.Per quanto riguarda i giudici il sogno condiviso da Rai e Toro produzioni è portare in trasmissione Tiziano Ferro , ma pare che ad oggi le parti non abbiano ancora raggiunto un accordo economico.

Al momento tra i giurati confermati c’è solo Riccardo Cocciante dopo il rifiuto di Gianni Morandi, contattato tra i primi, ma che ha rinunciato per precedenti impegni all’estero. Ancora in corsa Roby Facchinetti. Ancora qualche settimana e vedremo quali e quante di queste indiscrezioni troveranno conferma.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>