The Voice: Gugliemo Scilla curerà la parte web, Troiano in forse

di Redazione Commenta

Ultime notizie che riguardano il debutto di The Voice, il nuovo reality che cerca nuovi talenti nel campo della musica e in particolare del canto. TvBlog ha anticipato la notizia che tra i conduttori non ci sarà Guglielmo Scilla (conosciuto come Willwoosh), bensì si occuperà di curare la parte dedicata al web. Pare che non avesse convinto abbastanza i  produttori per entrare a far parte del reality in qualità di conduttore, mentre per questo posto è stato scelto Fabio Troiano.

A quanto pare Troiano è il più quotato, al momento, per quanto riguarda la conduzione del programma, che sarebbe un (indiretto) rivale di X Factor. Ma secondo alcune indiscrezioni la Rai, che sarebbe responsabile della messa in onda del programma, non sarebbe così convinta sul ruolo di quest’ultimo.

Tra le altre personalità che sono state prese in considerazione ci sono anche Matteo Maffucci e Ivan Olita. Forse le perplessità della Rai arrivano dal fatto che nella primavera dell’anno prossimo Canale 5 manderà in onda la seconda stagione di Benvenuti a Tavola, alla quale parteciperà proprio Fabio Troiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>