The Voice Of Italy 2, anticipazioni su Suor Cristina

di Redazione Commenta

A The Voice Of Italy 2 spopola Suor Cristina: 25 anni, di origine siciliana, la suora ingaggiata da J-AX sta infiammando il web con la sua voce potente. E su Suor Cristina in molti stanno già scommettendo: la suora arriverà dritta dritta alla finale di The Voice Of Italy 2.

Intanto gli spettatori del talent show canoro di Rai 2 la rivedranno in gara il 16 o il 23 aprile quando The Voice Of Italy 2 passerà alla Battles: in quella occasione Suor Cristina si esibirà sulle note di Girls just want to have fun, canzone di Cyndi Lauper che ha spopolato negli anni Ottanta.

E già il titolo della canzone, che in italiano significa Le ragazze vogliono solo divertirsi, fa sorridere soprattutto a pensare che ad interpretare questo brano sarà appunto Suor Cristina. I miracoli della musica, è proprio il caso di dirlo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>