The Voice Of Italy 2, intervista all’ex fidanzato di Suor Cristina

In men che non si dica, The Voice of Italy 2 ha già trovato la sua protagonista: lei è Suor Cristina Scuccia, 25 anni, suora Orsolina della Sacra Famiglia che ha stregato con la sua voce e la sua versione di No One tutti i coach (è stata scelta da J-Ax perché vuole parlare chiaramente ai giovani) e molte star internazionali, da Whoopi Goldberg ad Alicia Keys (autrice proprio della canzone).

È chiaro che dopo l’exploit in diretta tv si sia accesa la curiosità intorno a Suor Cristina: se lei ha spiegato che ha voluto partecipare al talent televisivo per essere vicino ai giovani seguendo il suggerimento di Papa Francesco (da cui aspetta solo una telefonata), è anche vero che intorno al passato della giovane suora si sia scatenata una morbosa curiosità mediatica.

Ne ha approfittato DiPiù che ha rintracciato Lucio, accreditato come primo e unico fidanzato di Suor Cristina. Nell’intervista Lucio ha svelato qualcosa, ma non troppo circa il suo rapporto con Suor Cristina: ha spiegato di essere cresciuto con lei (entrambi sono siciliani) e di averla conosciuta quando avevano otto anni.

Qualche anno dopo, quando lui studiava al liceo e lei studiava ragioneria, i due ragazzi hanno avuto una storia d’amore, Ma se Lucio mantiene un minimo di riservatezza sui dettagli più privati della loro storia senza voler svelare nulla sul loro primo bacio, è pronto a svelare che si era innamorato di Suor Cristina (prima della vocazione naturalmente) soprattutto per la sua innata capacità di ascoltare e di offrire il consiglio giusto. Ora che Cristina ha finalmente realizzato il suo sogno, anche Lucio si unisce nel farle i suoi più sinceri auguri per il suo futuro.

 

Lascia un commento