The Voice Of Italy 2, La Marchesa d’Aragona tifa per Suor Cristina

di Redazione Commenta

Spread the love

In questi giorni tutti parlano della performance di Suor Cristina a The Voice of Italy, la suora ha lasciato tutti a bocca aperta cantando No One di Alicia Keys.

Interpellata da Vanity Fair, ha detto la sua anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, altro fenomeno proveniente da un reality, che ha riscosso molto successo sui social con la partecipazione a Pechino Express 2 insieme al suo maggiordomo:

Non ci vedo nulla di male, la vita è tutto uno spettacolo. Di padri canterini ne abbiamo sempre avuti – se lo ricorda padre Cioffoli, adorata? – e anche Papa Francesco sembra uscito dalla quinta di un teatro.

La Marchesa si definisce “religiosissima da generazioni” ma non praticante, perché non ha tempo. Famosa per la sua leggerezza ed ironia, non apprezza ciò che si dice ultimamente di lei:

Scrivono tante falsità sul mio conto: se finora mi sono divertita, ora non mi diverto più. E quando la marchesa non si diverte diventa pericolosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>