The Voice of Italy 2, Suor Cristina: “Il canto è il filo conduttore della mia vita”

di Redazione Commenta

Di Suor Cristina, dopo la vittoria a The Voice of Italy 2, si erano un pò perse le tracce, ora la suora che ha creato tante polemiche sta per tornare con un nuovo progetto.Sul sito ufficiale SisterCristina è possibile vedere qualche video che mostra la lavorazione del nuovo album e la religiosa spiega che il canto è sempre stato il suo sogno:

Il canto è stato sempre il filo conduttore della mia vita, che ha legato sempre un po’ tanti eventi. Era il motore dentro che mi muoveva, ogni giorno, ad andare avanti. Il mio sogno più grande era andare a Roma e studiare canto e danza. A Roma ci sono arrivata ma i piani della mia vita sono cambiati.

Suor Cristina parla delle difficoltà incontrate:

Fare il disco è ovviamente un’esperienza nuovissima. Bisogna studiare canto, inglese! Con il suo “Th” impossibile da pronunciare. Tutto si ottiene con tanto sacrificio e tanta fatica, non si ottiene tutto subito così!

Staremo a vedere se tanta fatica verrà ripagata.

Fonte|via Soundsblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>