The Voice Of Italy 2, vince Suor Cristina

di Redazione Commenta

Suor Cristina Scuccia è la vincitrice di The Voice of Italy 2: la sua vittoria in realtà era stata ampiamente prevista fin dalla sua prima esibizione e il suo successo è stato schiacciante. Suor Cristina Scuccia, del team di JAx, si è ritrovata in finale con Giacomo Volo, del team Piero Pelù conquistando il podio con il 62% dei voti e aggiudicandosi 200mila euro e il contratto discografico con la Universal. 

 

 

Ringrazio tutti, in particolare lui.

 

 

Ha detto subito dopo la vittoria Suor Cristina che ha provocato qualche imbarazzo in studio quando dopo ha invitato il pubblico a prendersi per mano e a recitare insieme il Padre Nostro.

 

Nel corso della finale Suor Cristina ha affrontato gli avversari, Giorgia Pino, Tommaso Pino, Giacomo Voli riproponendo pezzi come What a feeling e No One di Alicia Keys, esibendosi in duetto con JAx e facendo ascoltare per la prima l’inedito Lungo da riva, scritto da Neffa.

 

 

E per quanto riguarda il futuro? Suor Cristina ha spiegato

 

 

Sicuramente non sono abituata a questi ritmi, perciò adesso tornerò alle mie priorità: la preghiera, alzarmi la mattina presto, il servizio a scuola. Il futuro è nelle mani della Provvidenza, non sono neanche molto lucida in questo momento per parlarne.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>