The Voice of Italy 2016, Max Pezzali: “La mia compagna l’ho conquistata con il senso dell’umorismo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Max Pezzali, giudice di The Voice of Italy 2016, parla della sua ex moglie,con cui non ci sono contrasti, della attuale compagna e del figlio Hilo.Il cantante, intervistato dal settimanale Grazia, racconta la sua nuova vita a Pavia, dove è cresciuto:

È stata una riscoperta. Ho creato il mio studio di registrazione in cantina. Anche mio figlio lì si sente libero. È abituato a vivere a Roma, in un condominio dove i bambini non possono giocare in cortile. Nelle città nessuno vuole essere disturbato, i bambini sono banditi e si cerca il silenzio: una società che è il contrario della vita.

Tutto dipende dalla maturità dei genitori. La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la “verità” del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole.

Pezzali racconta come è nato l’amore con la sua nuova compagna:

Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d’amore. Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>