The Voice of Italy 3, Nelly Furtado fra i nuovi giudici?

di Redazione Commenta

Dopo il successo travolgente di Suor Cristina a The Voice of Italy 3, già si sta pensando alla terza edizione del programma a cominciare dalla giuria che dovrebbe essere totalmente stravolta.

Orfana di Raffaella Carrà, impegnata nel varietà Forte, forte, forte in onda su Rai 1, The Voice of Italy 3 starebbe per perdere anche Noemi sempre più orientata a lasciare il talent così come J-Ax. Resterebbe in giuria solo Piero Pelù, alla terza partecipazione al programma e già circola sempre più insistentemente il nome di Nelly Furtado. La bella cantante canadese sarebbe in trattativa per la trasmissione anche se al momento non è stato firmato ancora alcun accordo, ma pare che in questo modo anche The Voice voglia allinearsi alle scelte di X Factor con la presenza di una popstar internazionale come Mika.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>