The Voice of Italy 4, Giulia Franceschini eliminata: “Da domani basta canto”

di Sara Bianchessi Commenta

Giulia Franceschini, ex concorrente di Amici 6, è tra gli eliminati della prima Battle di The Voice of Italy 4. A caldo la cantante non sembrava averla presa molto bene e, oltre a fare un pò di polemica, aveva annunciato di avere chiuso con il canto, ma passata la rabbia affida a Facebook una riflessione più pacata.Ecco le parole di Giulia:

Ringrazio tutti per il sostegno, per i commenti, positivi e negativi, che fanno crescere comunque. Ho imparato tanto, ho imparato anche cose non facili da digerire. Ma soprattutto vorrei dire a voi tutti una cosa per me estremamente importante.Con due tagli in tv non si fa una persona, spero lo possiate comprendere. Ancor piu avrei voluto che fossero i coach i primi a utilizzare la sensibilità tanto decantata, per capire una delusione. Io purtroppo farei meglio a essere meno impulsiva e spiegarmi con il cuore aperto, ma senza rabbia. Voi ricordatevi, vi prego, sempre questo: ‘Chi è senza peccato scagli la prima pietra’”. E poi: “Vi ringrazio tutti. Oggi l’unica cosa che mi interessa davvero è che quei preziosissimi e rari amici che ho, vicini e lontani, e tutte le persone che mi hanno voluto bene fino adesso, continuino a volermene per quello che hanno conosciuto della mia anima. E io continuerò ad amarli per la stessa ragione.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>