The Voice of Italy, Daniele Vit: “Aspetto di duettare con la Carrà come mi ha promesso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Daniele Vit, ospite di Asganaway, il programma radiofonico di Radio Deejay, parla della sua eliminazione a The Voice of Italy e ci tiene a ribadire come sono andate realmente le cose con Raffaella Carrà.Il cantante spiega per l’ennesima volta che è stata mandata in onda solo una parte dello scambio di battute tra lui e la Carrà che ha seguito la sua eliminazione:

La cosa principale è che io ho risposto a Raffaella Carrà appena ha detto che sceglieva l’altro ragazzo perché era un musicista. Sinceramente, anche io sono un musicista, visto che sono un cantante per mestiere. E’ stato un modo per tutelare la Carrà, la discussione è stata molto più lunga, ho detto cose magari anche differenti che potevano risultare meno spocchiose. Suono il pianoforte da una vita, scrivo canzoni, mi autoproduco, faccio il corista.

Secondo Vit sarebbero stati fatti dei tagli per tutelare l’immagine della Carrà:

La Carrà non riusciva a giustificare la mia uscita. Io continuavo a chiederle il motivo e lei continuava a dirmi il nulla. I tagli vengono fatti anche per tutelare. Io non ho pianto e non ho fatto chissà cosa. Ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date. Questa cosa in tv non si è vista.

Daniele vuole chiudere la polemica e lancia un appello alla Raffa Nazionale:

Signora Carrà, visto che abbiamo discusso, facciamo pace, inventiamoci qualcosa insieme, io aspetto di duettare con lei come mi ha promesso, le propongo una bella canzone insieme e ci togliamo il pensiero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>