The Voice of Italy: per la Carrà avanzano Manuel e Veronica

di Redazione Commenta

Infine passiamo al Team di Raffaella Carrà, che ieri sera sul palco di The Voice of Italy ha schierato una squadra davvero forte e che potrebbe giocarsi un posto importante nella finalissima. Prima di passare alla gara vera e propria assistiamo all’esibizione di gruppo e la Raffa si scatena insieme ai suoi ‘protetti’ sulle note di Tanti auguri.

Il primo ad esibirsi è Manuel Foresta, voce ‘black’ che riesce anche in un pezzo degli Hooverphonic dal titolo Mad about You, ma forse non è incisivo come in altre occasioni. Poi tocca al caschetto biondo, Veronica De Simone, elegantissima in un abito lungo bianco: canta Minuetto, di Mia Martini, prova difficile per lei ma superata.

Infine Emanuele Lucas interpreta Vieni da me delle Vibrazioni. Il pubblico sceglie Veronica, la Carrà decide di premiare Manuel per il percorso di crescita che ha fatto in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>