The Voice of Italy, Piero Pelù: “Nei concorrenti cerco l’originalità”

di Redazione 1

Ieri pomeriggio durante la puntata di Quelli che… la conduttrice Victoria Cabello ha presentato il nuovo talent show di Rai Uno che partirà dal 7 marzo. Si tratta di The Voice of Italy e a fare le veci dei quattro coach che dovranno giudicare i concorrenti in gara c’era uno di loro, Piero Pelù, che ha raccontato quali saranno le novità della trasmissione.

Innanzitutto insieme ai colleghi (Noemi, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà) avrà la responsabilità di giudicare e scegliere i concorrenti solamente in base alla voce, visto che saranno girati di spalle e non potranno vederli esibirsi sul palco.

Ma il leader dei Litfiba ci tiene a precisare che sente una grande responsabilità nei confronti dei giovani che vogliono tentare questa carriera e che si impegnerà a cercare l’originalità in ognuno di loro.

Non perdete il video che trovate di seguito per scoprire quali saranno i retroscena di The Voice of Italy che scopriremo già a partire dalla puntata di giovedì sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>