The Voice of Italy: ai Live per Cocciante passano Elhaida e Mattia

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa sera parte la seconda puntata di The Voice of Italy dedicata ai Live: ospite speciale della puntata sarà Gianna Nannini. Per il team Cocciante si esibiscono Elhaida Dani, Donato Perrone, Mattia Lever e Federica Celio: uno verrà salvato dal pubblico e uno verrà scelto dal coach della stessa squadra.

Parte Elhaida con All by myself di Celine Dion e la sua voce potente spiazza anche gli altri coach e Raffaella la definisce ‘pazzesca’. Cocciante la ringrazia per essere venuta a partecipare a The Voice. Poi è il momento di Donato che con il brano Long train running fa ballare sulla sedia anche Noemi.

Mattia Lever ha solo 16 anni e canterà Angels di Robbie Williams e il maestro dice di sentirsi un po’ come suo padre: piace a tutti i coach che trovano in lui una contraddizione vincente. Infine si esibisce Federica con Ah che sarà di Fiorella Mannoia e la sua interpretazione dà grandi emozioni.

Il pubblico sceglie Mattia, Cocciante salva Elhaida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>