The Voice of Italy, Suor Cristina torna a cantare in tv

di Redazione Commenta

Suor Cristina Scuccia, vincitrice di The Voice of Italy, torna in televisione:  la suora è stata ospite del programma Donne ad alta quota, evento del XXVI Premio Marisa Belisario, condotto da Lorena Bianchetti e da Federico Russo, che è stato proprio il presentatore del talent di RaiDue. Suor Cristina era apparsa in tv l’ultima volta lo scorso 5 giugno in occasione della sua vittoria al talent, quando aveva invitato tutti i presenti, e non senza qualche imbarazzo, a recitare il Padre Nostro.

 

Mi rimetterò alle decisioni dei miei superiori e intanto mi dedico alla preghiera.

Aveva spiegato parlando del suo futuro professionale. Neppure il suo coach, J-Ax aveva più avuto contatti con lei come dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo la finale non ci siamo più visti né sentiti. Lei è tornata in convento e io avevo bisogno di staccare. Ma prima di separarci le ho detto di chiamarmi se avesse avuto bisogno di una mano. Ho fatto il mio compito, sono come Han Solo di Guerre stellari, dopo che ha condotto i ribelli alla vittoria. Quindi magari ci vedremo nel sequel.

 

Ma adesso Suor Cristina è tornata in tv ed è apparsa molto felice del suo ritorno.

Essere tornata a cantare per me è un bel ricordo, mi fa rivivere le emozioni passate in televisione, più o meno positive. Sto cercando di recuperare le forze, fisiche e spirituali, per continuare a dare un bel messaggio.

Quale sarà il suo futuro?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>