The Voice of Italy, Thomas Cheval lancia il suo primo mini album

di Redazione Commenta

Thomas Cheval lancia il suo primo mini album, l’ep Thomas Cheval. Il giovane finalista di The Voice of Italy che ha gareggiato nel Team Noemi, presenta nell’album il brano inedito Allons Danser, ma anche alcune cover.

Si tratta del celebre brano di Adele, Someone like you, Addicted to you e Ordinary people. Per il giovane Thomas, 16 anni, è arrivato davvero il momento di lanciarsi nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al talent di Rai 2 e aver conquistato il 4 posto. La copertina del nimi album del giovane cantante, che vive a Ferrara e frequenta il quarto liceo scientifico e ha il padre francese, ritrae il ragazzo di profilo con un abito multicolor su un semplice sfondo bianco. Il sogno più grande di Thomas è di vivere della sua musica, anche se ha rivelato di voler studiare psicologia dopo il liceo scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>