The Voice: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante i giudici

di Redazione 9

Noemi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù sono i quattro giudici della prima edizione italiana di The Voice. Il talent show prenderà il via su Rai 2 a Febbraio, probabilmente dopo il Festival di Sanremo. Lo annuncia il settimanale Chi.

Pelù, Carrà e Cocciante sono vergini nel mondo dei talent show, mentre Noemi ha raggiunto l’attuale notorietà proprio grazie alla seconda edizione di XFactor, quando ancora andava in onda su Rai2.

Stupisce il cambio di pensiero di Piero Pelù che nel 2011 dichiarava: “Il talent show nasce dalla televisione ed in quanto tale è già falso. Ai giovani musicisti, noi, di solito consigliamo di non cercare scorciate ma battere il territorio palmo per palmo. Questo è l’unico modo per costruirsi un pubblico davvero affezionato”.

Per quanto riguarda la conduzione, invece, niente è ancora deciso. Sono in pole l’attore di Ris Fabio Troiano e Francesco Facchinetti (ancora!?!), conduttore dell’XFactor della prima ora.

Pelù, Carrà, Noemi e Cocciante sono nomi importanti della musica e dello spettacolo italiano, ma sapranno cavarsela come giudici in un talent show?

Photo credits | Getty images

Commenti (9)

  1. Noemi e’ stata resa nota con la sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor comunque, quella in cui ha vinto Mengoni 🙂

    1. @Andrea: Giusto, scusate l’errore e grazie per la segnalazione!

  2. Ops, volevo dire Beccucci*

  3. pelù (rock) cocciante (melodico/musical) noemi (cantautrice/talent) e carrà (esperta televisiva e cantante) a me sembrano ben assortiti e tutti molto competenti

    1. Beh credo che nomi come Cocciante e la Carrà si commentino da soli per professionalità ed esperienza

  4. Speriamo solo che i concorrenti siano all’altezza di questa giuria davvero stratosferica!

  5. Beh credo che i concorrenti saranno molto motivati con questa giuria di lusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>