The Voice, Suor Cristina: “Il musical è un’esperienza davvero straordinaria”

di Redazione Commenta

L’ex vincitrice di The Voice of Italy (grazie al coach J-Ax) Suor Cristina sembra aver rinunciato alla carriera da solista.

 

Per lei è arrivato il momento di confrontarsi con il musical. Intervistata negli studi di Domenica In, ha raccontato la sua esperienza in Sister Act, in scena al Teatro Brancaccio di Roma. 

Il musical è un’esperienza davvero straordinaria, vivi la bellezza di lavorare insieme ad altre persone. Condividi quell’emozione con altre persone, è una cosa straordinaria. Sto lavorando con persone eccezionali. Oggi è un grande messaggio culturale che ci sia una produzione che investe in uno spettacolo con valori grandi. C’è questo connubio di amore e musica.

Ha raccontato Suor Cristina svelando qualche ulteriore dettaglio sulla sua vocazione.

La vocazione è arrivata all’età di 19-20 anni. Era un momento particolare, ero molto arrabbiata con Dio. Io sono cresciuta all’interno della Chiesa, ma a un certo punto sentivo questa cosa come un’imposizione dei miei. Mi sono allontanata perché dovevo capire il valore di quel mio andare a Messa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>